Sperciale mostra "Sofonisba Anguissola"
banner mostra sofonisba

Dal 9 aprile al 10 luglio sarà allestita al Museo Civico "Ala Ponzone" la mostra:
SOFONISBA ANGUISSOLA E LA MADONNA DELL'ITRIA: il culto dell'Hodigítria in Sicilia dal Medioevo all'Età Moderna

Abbiamo previsto la possibilità di prenotare delle visite guidate dedicate per le scuole di ogni ordine e grado.
Prenotare è molto semplice, basta inviare una mail a museo.didattica@comune.cremona.it con indicato la classe e la scuola interessata, quanti alunni saranno presenti alla visita, eventuali note e informazioni utili (presenza di disabilità, necessità specifiche, ecc.) per organizzare una visita che corrisponda al meglio alle vostre esigenze. Se avete delle date da suggerire potete tranquillamente indicarle.
Non dimenticate di inserire un numero di telefono di riferimento e sarete ricontattati al più presto!

COSTI
il costo delle visite guidate è di 30 € per classe, comprensivo di biglietto di ingresso nei giorni feriali.
Nel caso voleste prenotare in un giorno festivo il costo è di 40€.

dimmi di più sulla mostra