Cremona Contemporanea
Immagine che riporta la scritta "Cremona Contemporanea Art Week 2024, 18.05 26.05"

Museo civico "Ala Ponzone",

Museo archeologico "San Lorenzo"

Dalle ore 10 alle ore 19

Biglietti

Ingresso gratuito

Dopo il grande successo della prima edizione, che ha registrato oltre 15.000 visitatori, torna Cremona Contemporanea | Art Week.

Per una settimana Cremona si trasformerà in un luogo di sperimentazione, conoscenza e scoperta, in cui il patrimonio artistico locale incontrerà il mondo dell'arte contemporanea.
In questa edizione saranno coinvolti 20 artisti contemporanei attivi sulla scesa internazionale, progetti e collaborazioni con gallerie provenienti da tutto il mondo che dialogheranno con più di venti luoghi dellla città, molto dei quali aperti al pubblico eccezionalmente per questo evento.

Per l'occasione sarà possibile visitare gratuitamente, per tutta la settimana dalle ore 10 alle ore 19, il Museo Civico Ala Ponzone e il Museo Archeologico San Lorenzo.

Inoltre il 18 maggio, in occasione della Notte europea dei musei, saranno presenti in Pinacoteca curatori e artisti.

Per conoscere il programma completo:

Clicca qui